Il Museo Solomon R. Guggenheim è una delle attrazioni più popolari per le persone Tour della città di New York. Ha praticamente tutto per gli appassionati di arte e architettura moderna e non ti deluderà in nessun giorno. Il museo è stato progettato dall'architetto americano Frank Lloyd Wright e ospita una straordinaria collezione di reperti in grado di stupire i visitatori. Di seguito è riportato tutto ciò che devi sapere sulla visita al Museo Guggenheim quando sei in viaggio Tour privati di New York.
Visitare il Guggenheim Museum di New York City
Il museo ha un'impressionante collezione di arte moderna di grandi maestri come Vincent Van Gogh, Pablo Picasso, Franz Marc e altri. Le opere d'arte più famose del Museo Guggenheim includono Komposition 8 di Vasily Kandinsky, Empire of Light di René Magritte e Alchemy di Jackson Pollock. Nel museo puoi anche vedere installazioni scultoree come The Matter of Time di Richard Serra e installazioni floreali come Puppy di Jeff Koons.
Il Museo Guggenheim rimane aperto tutti i giorni della settimana dalle 10:00 alle 17:30. L'orario di chiusura il martedì e il sabato è prolungato alle ore 20:00. Puoi controllare il sito web del museo per eventuali modifiche agli orari di apertura e agli orari. Il lunedì è solitamente il giorno più affollato per visitare il Museo Guggenheim. Quindi organizza la tua visita al museo in altri giorni. Il modo migliore per evitare la folla ed esplorare al meglio le opere d'arte del museo sarà arrivare presto.
I prezzi d'ingresso sono $25 per gli adulti e $18 per studenti e anziani. I bambini sotto i 12 anni possono entrare gratuitamente al museo. Tieni presente che il Museo Guggenheim offre anche molti sconti sui prezzi dei biglietti durante tutto l'anno, quindi consulta la tua guida turistica di New York per saperne di più. Puoi risparmiare sui biglietti d'ingresso anche acquistando il New York CityPass. Ciò ti consentirà anche più visite al Museo Guggenheim. Anche il sabato sera il museo adotta una politica di donazione paga quello che desideri. Tuttavia, il sabato sera può essere piuttosto affollato.
Per ottenere la migliore esperienza, inizia dall'ultimo piano e procedi metodicamente attraverso il museo. Prendi l'ascensore fino all'ultimo piano e percorri l'interno a spirale esplorando mostre e gallerie. In questo modo, puoi anche goderti le opere d'arte del museo al tuo ritmo e battere la folla per ammirare le vaste collezioni permanenti del Museo Guggenheim. Puoi anche optare per un tour audio autoguidato gratuito del museo per vivere un'esperienza arricchente.