Le festività annuali si stanno avvicinando e ora è il momento di iniziare a guardare i piani di viaggio e gli itinerari di viaggio. Molte persone voleranno a New York per visitare la famiglia, gli amici o semplicemente per vedere le luci davanti al Rockefeller Center o guardare la palla che cade a Capodanno a Times Square. Seguire un piano è l'opzione migliore quando si viaggia ovunque, ma New York può essere travolgente. Ecco alcuni suggerimenti della guida di viaggio per aiutarti a costruire il tuo calendario, dandoti più energia per goderti il tuo tempo all'estero e meno stress per capire dove andare, cosa fare e mangiare.
JetBlue è una scelta eccellente quando si cercano voli da e per New York. La posizione centrale nella grande mela è una delle ragioni principali per cui troverai facilmente quasi 20 voli ogni giorno che viaggiano verso quasi 100 città degli Stati Uniti, atterrando e partendo in tutti e tre i principali aeroporti (LaGuardia, JFK e Newark). Kimpton's Ink48 è un ottimo hotel in cui soggiornare, soprattutto perché offre il noleggio gratuito di biciclette. Chiunque non sia originario di New York dovrebbe essere avvisato che New York è molto più facile da girare a piedi, in bicicletta e in metropolitana piuttosto che in auto o in autobus. Inoltre, essendo situato sul lato ovest della città, avrai un rapido accesso al New Jersey e alle numerose località vicine per escursioni e paesaggi panoramici sul fiume Hudson.
Le vacanze portano sempre con sé la paura di mangiare troppo e di aumentare di peso in modo malsano. Riduci lo stress inutile programmando due o tre volte alla settimana di frequentare un corso di allenamento di gruppo locale. 305 Fitness offre lezioni di danza-cardio, IMAXShift è uno studio di ciclismo indoor e gli amanti dello yoga troveranno un'intensa ma soddisfacente scarica di endorfine con una lezione di Vinyasa hip-hop presso lo Y7 Studio ogni mercoledì e domenica.