Dumbo? Un gioiello nel cuore della città

  • Casa /
  • Blog /
  • Dumbo? Un gioiello nel cuore della città

New York, una delle città più vivaci e movimentate del mondo, è una destinazione popolare per i turisti provenienti da tutto il mondo. 

Quando la maggior parte delle persone immagina New York, pensa alle vivaci strade di Manhattan piene di attrazioni turistiche e luci; o Central Park e l'Empire State Building. 

Ciò che molti turisti perdono durante una visita vorticosa, è la zona artistica e alla moda conosciuta come Dumbo a Brooklyn. Dumbo sta per "Down Under Manhattan Brooklyn Overhead". Dumbo è davvero un gioiello e una tappa obbligata quando si visita New York. Dumbo si trova proprio sotto il ponte di Brooklyn e offre la vista più spettacolare dello skyline di Manhattan e del fiume Hudson.

C'è uno splendido parco sul lungomare che è l'ideale per tutti: famiglie, amanti, corridori o semplicemente chiunque voglia godersi le viste mozzafiato di Lower Manhattan dall'altra parte dell'East River. Puoi fare un picnic e una bottiglia di vino e rilassarti sul prato, ammirando le viste panoramiche e i lussuosi tramonti.

Sebbene Dumbo sia in circolazione da molti anni, è considerato un ?nuovo? zona e ha visto una traiettoria ascendente negli ultimi anni. Ha ancora il fascino del vecchio mondo con le sue strade acciottolate e i caratteristici magazzini ristrutturati, dove la sera puoi ascoltare un gruppo jazz o una mostra d'arte. 

Per quanto riguarda i punti ristoro c'è solo l'imbarazzo della scelta. Per un'atmosfera familiare più informale, prova una deliziosa pizza al "Grimaldi"s", seguita dal gelato di fama mondiale presso la "fabbrica di gelati di Brooklyn". Per un'esperienza culinaria decisamente più esclusiva (e costosa), il ?River Café? è uno splendido ristorante a 5 stelle proprio sull'acqua, ideale per un appuntamento romantico con cibo e vino di prima classe e panorami mozzafiato. 

Dumbo è un luogo magico, come dimostrano le numerose cerimonie nuziali che si svolgono proprio in riva al mare.