Visita al Museo Americano di Storia Naturale di New York

  • Casa /
  • Blog /
  • Visita al Museo Americano di Storia Naturale di New York

Il Museo Americano di Storia Naturale è una delle attrazioni più visitate di New York City. L'edificio del museo è composto da quattro piani, che coprono un'ampia gamma di collezioni di generi diversi. Dai grandi fossili di dinosauro alle impressionanti mostre culturali, il museo ha qualcosa per tutti i gusti Giro della città di New York, indipendentemente dalla loro età o dai gusti personali.

Una visita al Museo Americano di Storia Naturale sarà sicuramente un'esperienza arricchente, soprattutto per bambini e giovani adulti. La Sala della Biodiversità del museo ti offrirà uno sguardo sulla bellezza e la portata della vita sulla Terra, oltre a una rappresentazione visiva dei fattori che la minacciano. Mostre popolari nella Sala della Biodiversità includono lo spettro della vita, la foresta pluviale di Dzanga-Sangha, l'uccello Dodo, la tigre serba e le specie in via di estinzione.

Se vuoi esplorare di più nella categoria biodiversità e ambiente, vai alla Hall of North American Forests per esplorare la varietà che si trova nelle foreste d'America. Da una gigantesca sequoia di 1400 anni alla foresta di abeti dell'Ontario e alla foresta di cactus in Arizona, questa sala ti offrirà uno sguardo approfondito sulla varietà delle foreste del paese. Ha anche mostre che mostrano la fauna selvatica in diversi habitat, come la foresta mista di latifoglie nelle Great Smoky Mountains, la foresta costiera della Carolina del Sud e le foreste di pini e ginepri del Colorado.

Oltre alle sale della biodiversità e dell'ambiente, le mostre permanenti del Museo Americano di Storia Naturale sono suddivise nelle sale dei rettili e degli anfibi, sale degli uccelli, sale delle scienze della terra e dei pianeti, sale dei fossili, sale delle origini umane, sale della cultura, sale dei mammiferi Halls e il Rose Center for Earth and Space. Nell'edificio c'è anche una sala commemorativa Theodore Roosevelt, dedicata alla vita e al viaggio del 26° presidente degli Stati Uniti.

C'è anche una Grande Galleria nel Museo Americano di Storia Naturale, che ha una varietà di esemplari in mostra, come un magnifico campione di minerale stibnite, un'antica ammonite colorata, una cassa di antichi fossili di trilobite e una rara lastra di giadeite. giada. Puoi anche trovare molte mostre temporanee e mostre speciali, esposte su diversi piani del museo. L'American Museum of Natural History ospita anche spettacoli IMAX e spettacoli spaziali per le persone visite al museo.

Il Museo Americano di Storia Naturale si trova a Central Park West ed è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:45, tranne il Giorno del Ringraziamento e Natale. Il biglietto d'ingresso al museo costa $22 per gli adulti e $12,50 per i bambini fino a 12 anni. I bambini di età inferiore a 2 anni e i membri del museo ricevono l'ingresso gratuito. Il museo offre anche una tariffa scontata per gli anziani sopra i 60 anni e gli studenti.