Londra è un luogo magico

  • Casa /
  • Blog /
  • Londra è un luogo magico

Quando hai voglia di fare una vacanza, assicurati di tenere Londra in mente; potresti trovarlo un posto affascinante dove stare. Ci sono così tanti fatti interessanti su questa adorabile città che illumineranno la tua mente. Jimi Hendrix viveva al 23 di Brook Street, che è stato utilizzato come uffici, ma ora è stato trasformato in un museo. Due porte più in là, al 25 di Brook Street, si trova il compositore Handel che visse dal 1723 fino alla sua morte nel 1759, e quell'appartamento è già stato trasformato in un museo. I Beetles suonarono il loro ultimo concerto sul tetto dell'Apple Corps al 3 di Saville Row. Ora è un negozio Abercrombie & Fitch. La sala di lettura del British Museum è il luogo in cui Karl Marx scrisse Das Kapital tra un periodo in cui si ubriacava molto e chiedeva a Friedrich Engels di prestargli più soldi.

Ci sono letteralmente più di 1.000 corpi sepolti sotto la stazione di Aldgate, in una fossa della peste costruita nel 1665. Solo 2 stazioni della metropolitana hanno tutte e cinque le vocali nel loro nome: Mansion House e South Ealing. Se mai vedi qualcuno su uno scooter con una giacca fluorescente e una grande mappa, potrebbe essere un potenziale tassista che studia per l'esame di Conoscenza, che normalmente richiede dai 2 ai 4 anni per apprendere appieno. Per superare la Conoscenza, il difficilissimo test di geografia di Londra richiesto ai conducenti dei taxi neri in città, devi padroneggiare 320 percorsi di base, tutte le 25.000 strade sparse all'interno di tali percorsi e circa 20.000 punti di riferimento e luoghi di interesse in un 6 raggio di miglia di Charing Cross. Sicuramente spero che la tua memoria sia acuta per questo.

Se hai mai avuto a cuore un animale domestico nella tua vita, apprezzerai l'amore che questi londinesi mostrano per i loro animali domestici; c'è un intero cimitero di animali domestici ad Hyde Park. In riferimento agli animali, Dog and Duck è un popolare nome di pub britannico grazie a un gioco in cui i cani inseguivano un'anatra le cui ali erano state tagliate in modo che potesse scappare solo tuffandosi in uno stagno. Questo è stato giocato a Balls Pond Road, vicino a Islington, tra gli altri posti in tutta la città. Londra è nota per i suoi autobus rosso vivo, ma questi veicoli non erano sempre rossi. Prima del 1907, percorsi diversi avevano autobus di colore diverso. Se ti piacciono le chiese da visitare, assicurati di visitare la chiesa più antica della città. Si intitola "All Hallows by the Tower". Si trova vicino a Tower Hill e fu fondata nel 675. Il sotterraneo aveva una pavimentazione romana risalente al 2nd secolo d.C

In America, generalmente chiamiamo il marciapiede su cui guidiamo le nostre chiamate? Strade? ma fino al 1994 non c'erano ?Strade? nella città di Londra, e ora ce n'è solo una, Goswell Road, che è diventata parte dello Square Mile nel 1994 dopo i cambiamenti di confine. Ci sono molti vicoli, strade e vie, ma i percorsi pubblici non venivano generalmente indicati come strade fino al XVI secolo.esimo secolo. Se sei sempre stato un fan della poesia, rimarrai affascinato nell'apprendere che molti drammaturghi e poeti sono sepolti nell'Abbazia di Westminster. Lì si trova la tomba del poeta elisabettiano Edmund Spenser e, secondo lo storico Edward Camden, contiene opere inedite dei suoi ammiratori (forse incluso Shakespeare) che gettarono poesie nella sua tomba come tributo. Questo sarebbe un sito da vedere. Puoi solo immaginare quanto sarebbe bello vedere i famosi tributi che si trovano sotto a questo bellissimo poeta. Ci sono infinite quantità di bellezza e conoscenza che puoi ottenere visitando questo luogo magico. Organizza il tuo viaggio oggi.