Alcuni dei posti da vedere ad Amsterdam

  • Casa /
  • Blog /
  • Alcuni dei posti da vedere ad Amsterdam

Amsterdam? un 12esimo villaggio di pescatori del secolo scorso, che guadagnò il nome e la posizione come uno dei porti più attraenti durante l'età dell'oro olandese grazie agli sviluppi innovativi del commercio. Oggi questa città è tra i principali centri finanziari d'Europa.

Amsterdam si trova nella provincia dell'Olanda Settentrionale. Lo status di capitale è previsto dalla costituzione dei Paesi Bassi, anche se non è la sede del governo. Oltre ad essere la capitale dei Paesi Bassi, ha sempre avuto un nome proprio per il suo ricco patrimonio e la bellezza paesaggistica. Essendo la patria di molte leggende e icone storiche, Amsterdam è il sogno di ogni viaggiatore.

Amsterdam è ricca di attrazioni turistiche, sia moderne che logore. Ecco un elenco dei luoghi da visitare durante i tour di Amsterdam.

Rijksmuseum

Con oltre 1 milione di oggetti, il Rijksmuseum possiede la più grande e importante collezione d'arte olandese. Il museo conserva anche opere di artisti rinomati come Van der Helst, Vermeer, Frans Hals, Ferdinand Bolt, ecc.

Museo Van Gogh

Contiene la più grande collezione di Van Gough al mondo. Si dice che il museo ospiti oltre 200 dipinti e 500 schizzi di Gough ed è un luogo imperdibile per ogni amante dell'arte.

Casa di Anna Frank

Questo è dedicato a una delle vittime dell'Olocausto più famose al mondo, Anne Frank, dove scrisse il suo famoso diario durante la Seconda Guerra Mondiale. Il diario è esposto permanentemente nella casa.

Galleria delle Guardie Civiche

Piena di dipinti ad olio del Secolo d'oro olandese, questa galleria illuminata naturalmente è piena di ritratti della civiltà e della cultura di Amsterdam secoli fa.

Palazzo Reale

La costruzione del Palazzo Reale di Amsterdam iniziò nel 1648. Per sostenere la struttura fu necessario l'abbattimento di 13.659 pali. Basato sull'architettura romana, in passato il palazzo fungeva da municipio. Gli interni sono magnificamente arredati con sculture e ornamenti in marmo.

La Chiesa Vecchia

Costruita nel 1306, questa è la prima chiesa a sala dell'Olanda settentrionale. In seguito divenne un modello per molte altre chiese della regione. La chiesa ha subito nel suo tempo diversi ampliamenti; la torre fu poi aggiunta nel XVIesimo century.  It offers a great view of Amsterdam.

Amsterdam is a city with every inch holds some importance. It is possible to miss out places of interest while strolling around, so the best way to make the most of your time there is to go for guided Amsterdam tours.