Esplora il centro città, inclusa una visita a una delle statue più amate al mondo all'Accademia. Qui imparerai tutto su David, di Michelangelo, mentre la tua guida discute questo genio artistico e l'enorme statua di marmo che ha scolpito. Fuori, ti imbatterai nelle strade del centro città, visitando piazze come Piazza della Signoria e Piazza della Repubblica dove la storia fiorentina si è svolta nel corso dei secoli.
La tua guida ti introdurrà al Ponte Vecchio, l'unico ponte sull'Arno per sopravvivere alla seconda guerra mondiale. Traccia la storia della nobile famiglia dei Medici, i driver dietro questa città un tempo illustre e ricca. Guarda l'imponente Duomo, una bellezza architettonica, proprio come una volta Leonardo da Vinci avrebbe potuto fare. Scopri la chiesa e le sue splendide porte del Battistero in bronzo.
Dopo una pausa per il pranzo, sperimenta più arte rinascimentale nel museo più visitato in Italia, gli Uffizi. Originariamente costruito come ufficio, o uffizi in italiano, per i magistrati fiorentini, l'edificio alla fine cambiò ruolo. Nel XVI secolo adottò la massiccia collezione d'arte della famiglia Medici. Nel corso degli anni la struttura ha subito molte azioni, tra cui un'autobomba mafiosa e gravi inondazioni. Oggi, grazie agli sforzi di modernizzazione, Firenze ha portato gli Uffizi nel 21 ° secolo, rendendolo un museo di livello mondiale.
Poiché si affaccia sull'Arno, gli Uffizi sono una meraviglia fotogenica stessa. Sono gli artisti il cui lavoro è appeso alle pareti, tuttavia, che sono le vere star. Il museo dispone di oltre 100 sale che mettono in evidenza artisti del Rinascimento come Caravaggio e Tiziano, tra gli altri maestri italiani. La tua guida ti svelerà i segreti e le storie di diverse opere importanti, come "Autoritratto di Raffaello". Sarai testimone di prima mano di Botticelli? Primavera? così come il suo iconico? Nascita di Venere? un dipinto che fa parte della cultura popolare da anni. Questo tour combinato ti garantirà il massimo dalla tua escursione fiorentina.
(basato sulla dimensione del gruppo)18 anni o più
(basato sulla dimensione del gruppo)Tra 10 e 17 anni
(basato sulla dimensione del gruppo)Tra 0 e 9 anni