Politica di riprogrammazione COVID19: Prenota con fiducia! Nessuna penalità per riprogrammare tutte le volte necessarie

Tour di Parigi - Scopri la Francia

Tour guidato salta fila del Museo d'Orsay - Tour privato in italiano

  • Casa
  • Babylon Tours Paris
Durata: tour privato da 2 a 2,5 ore

A partire dal € 79-145

Prenota tour privato
Descrizione del tour

Scopri di più su questo tour

Salta la coda allo splendido Musée d'Orsay e goditi un esclusivo tour guidato attraverso questa stazione ferroviaria riproposta e una collezione di dipinti di alcuni degli artisti più famosi del mondo, tra cui Monet, Renoir e Van Gogh!

Unisciti a noi per un viaggio di 2-2,5 ore attraverso il Musée d'Orsay, sede di dipinti iconici di artisti del calibro di Manet, Degas e Van Gogh. Durante questo tour privato a piedi, avrai tutto il tempo per interagire con le nostre guide appassionate, che ti condurranno attraverso questa ex stazione ferroviaria centenaria per saperne di più sugli sconvolgimenti artistici che hanno contribuito a dare origine agli impressionisti e ai loro pezzi colorati . Se vuoi evitare la folla, assicurati di dare un'occhiata alla nostra visita del giovedì sera. 

Mentre esplori il museo, imparerai a conoscere i precursori degli impressionisti come Millet e il suo capolavoro? The Gleaners ?; ammira lo scandaloso? pranzo sull'erba? e Renoir? s? Dance at Le Moulin de la Galette ?; ammira la bellezza della "Notte stellata" di Van Gogh; e osserva i pezzi di Monet, inclusi i suoi famosi papaveri. Ti promettiamo mulini a vento, ninfee, ballerine e molto altro! 

I punti salienti includono: (se il materiale illustrativo non è in prestito o in fase di restauro, ecc.)

Pranzo sull'erba di Manet?

Renoir? S? Dance al Le Moulin de la Galette?

La più grande collezione di dipinti di Monet, inclusa la serie delle Ninfee

La camera da letto di Van Gogh ad Arles? 

Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Museum Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Museo-Guided Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Museo-Guided-Paris-Tour Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Museo-Guided-Tour Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Museo-Parigi Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Museo-Tour Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Museo-Tour-Guided Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Museo-Tour-Parigi Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Tour-Museo-Tour Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Tour-Museo-Parigi Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Tour-Parigi-Museo-Tour Musée-dOrsay-Orsay-Paris-Museo-Paris-Museo-Tour Musée-dOrsay-Orsay-Tour-Museo-Paris-Guided-Museo-Tour Musée-dOrsay-OrsayTour-Museo-Paris-Museo-Tour Musée-Orsay-Paris-Guided-Orsay-Museo-Paris-Museo-Tour. Musée-Orsay-Paris-Museo-Orsay-Museo-Tour Musée-dOrsay-Tour-Orsay-Museo-Paris-Museo-Tour Museo-Guided-Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Tour Museo-Musée-dOrsay-Orsay-Tour-Parigi-Museo-Tour Museo-Paris-Museo-Tour-Musée-dOrsay-Orsay Museo-Tour-Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Parigi Orsay-Musée-dOrsay-Museo-Paris-Museo-Tour Orsay-Musée-d'Orsay-Museo-Paris-Museo-Tour-6 Orsay-Museo-Paris-Musée-dOrsay-Museo-Tour Orsay-Museo-Paris-Museo-TourMusée-dOrsay Orsay-Museo-Paris-Museo-Tour-Musée-dOrsay-Guided Paris-Guided-Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Museo-Tour Paris-Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Museo-Tour Paris-Museo-Tour-Musée-dOrsay-Orsay-Museum Tour-Guided-Paris-Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Museum Tour-Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Guided-Museo-Tour Tour-Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Museum Tour-Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Museo-Tour Guided-Museo-Paris-Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Tour Guided-Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Museum Guided-Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Paris-Museo-Tour-Parigi Guided-Paris-Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Museo-Tour Musée-dOrsay-Guided-Orsay-Museo-Paris-Museo-Tour Musée-dOrsay-Museo-Paris-Orsay-Museo-Tour Musée-dOrsay-Orsay-Guided-Museo-Paris-Museo-Tour Musée-dOrsay-Orsay-Museo-Museo-Paris-Tour
Tour privato

? Tour privato? significa guida turistica esclusivamente per te.

Ultime Recensioni
Latest Reviews
  • Anne A Anne A

    Questa è stata la sorpresa più grande di tutte e ancora una volta la guida l'ha resa davvero speciale. Alex non solo parlava un inglese impeccabile, ma era estremamente ben informato sull'arte e sul museo .. Ha anche mantenuto l'interesse di mio marito e non è facile quando si tratta di arte. Direi che chiunque abbia intenzione di fare un tour una volta nella vita usa questi tour privati e guide turistiche. Abbiamo fatto tour autoguidati con i dispositivi registrati ma non possono essere paragonati a questi tour.

  • Dennis H Dennis H

    Siamo stati fortunati. La nostra guida era super ben informata e aveva alcune fantastiche storie sull'artista. Dopo il tour della guida, vuoi solo saperne di più sugli impressionisti e sulle loro vite.

  • Susan W Susan W

    La nostra guida ha dato vita all'Orsay! Parlava un ottimo inglese ed era molto attenta a esprimere contenuti appropriati per un diciannovenne tra noi. Conosceva la sua storia dell'arte e si poteva dire che amava il suo lavoro e l'arte. Ha condiviso storie meravigliose e informazioni concrete sui dipinti. Ha reso l'arte viva con la sua conoscenza. È stata utile anche con suggerimenti dopo il tour. Grazie per un delizioso tour?

  • retiree2 retiree2

    Mi sento come se avessimo appena avuto un Master Class in Storia dell'Arte. Abbiamo preso il piccolo gruppo, nessun tour in linea e la nostra guida, Carolina, è stata superba. Era ben informata, articolata e affascinante. Abbiamo davvero imparato molto sulla storia dell'Orsay e su come è nato l'impressionismo. Consiglio vivamente questo tour e Carolina.

  • Richard K Richard K

    Belen è stata fantastica. Non avrei mai pensato che una guida avrebbe aggiunto molto a una visita al museo - mi sbagliavo di grosso. Belen ha dato vita al Musee D'Orsay: ha fornito così tante informazioni interessanti, ha evidenziato alcune opere chiave in tutto il museo e ci ha preparato a fondo per continuare a esplorare da soli. È stata la migliore guida che ho avuto per qualsiasi esperienza a Parigi in questo viaggio, forse di qualsiasi guida mai. Grazie mille!

  • Memb1 Memb1

    Questa mattina abbiamo fatto un meraviglioso tour del Musee d'Orsay. La nostra guida, Lucia M, era molto simpatica, simpatica e paziente, inoltre era estremamente ben informata sulla storia dell'arte in generale e sull'Osray e sulla sua collezione in particolare. Non abbiamo avuto fretta e Lucia ha risposto a tutte le nostre domande. Ha anche offerto approfondimenti su un tour programmato da fare domani e un buon museo (Musée de l'Orangerie) da visitare come seguito del Musee d'Orsay. È stato un tour davvero piacevole e tempo ben speso.

  • Robin R Robin R

    Di recente abbiamo avuto il piacere di visitare il Musee D'Orsay utilizzando Babylon Tours. Siamo stati abbastanza fortunati da ricevere Lucia come nostra guida turistica. La profondità di conoscenza di Lucia è stata impressionante ed è stata in grado di attirarci in ogni epoca / dipinto con le sue descrizioni informative e la comprensione degli artisti, del contesto storico e dei dettagli. Ho imparato di più in 2,5 ore di quanto avrei fatto in un corso di storia dell'arte di sei settimane! Lucia ha un modo di parlare che risuona con l'ascoltatore ed è in grado di mantenere l'attenzione del suo pubblico.

  • Maria T Maria T

    Abbiamo avuto una guida meravigliosa di nome Carolina che ci ha portato attraverso la storia del Musee d'Orsay mentre guardavamo la bellissima arte. E 'stata una grande esperienza. Consiglio vivamente di saltare la fila e chiedere alla guida del tour di fornire informazioni.

  • Katie P Katie P

    Christina (Tina) è stata eccezionale. La nostra migliore guida turistica a Parigi! Grazie per l'eccellente tour! Abbiamo imparato così tanto sui diversi artisti e periodi / storia dell'arte. Tina era estremamente ben informata. Tutte le sue informazioni fluivano in uno stile semplice, ma erano zeppe di ottime informazioni.

  • bonbon33333 bonbon33333

    Ci siamo goduti ogni minuto di quello che è diventato un tour privato del museo con la nostra guida premurosa e molto esperta, Lucia. Eravamo 2 coppie e un bambino di 5 mesi e Lucia è stata incredibilmente paziente e comprensiva dei nostri "bisogni speciali" .. Il museo d'Orsay è uno dei miei preferiti da una visita passata (25 anni fa) e con l'aiuto di Lucia abbiamo tutti amato il visita e abbiamo sentito che anche se poche ore volavano abbiamo avuto un buon senso della collezione. Altamente raccomandato!!

  • nadinesublet54 nadinesublet54

    La nostra visita è stata amplificata grazie a Lucia, la nostra guida italiana, che parla un francese perfetto. È semplicemente fantastica. È estremamente istruita, raffinata, istruttiva. Aveva preparato la nostra visita con professionalità. È stato solo un piacere e siamo stati molto fortunati ad incontrarla. In cima è modesta. Chiedi di lei. La consigliamo vivamente. Non sarai ingannato.

  • Marsha P Marsha P

    Belen è la migliore guida che abbia mai avuto in un tour. Ha iniziato con una breve storia dell'edificio e poi ha spiegato cosa stava succedendo nell'arte in quel momento per realizzare il movimento dell'impressionismo. È estremamente competente ed è in grado di comunicare la sua conoscenza e passione per l'arte. È questo che la rende così grande. Molte guide conoscono la loro arte, ma Belen te la fa sentire, non solo vederla. La sua eccitazione per quello che fa è palpabile. Questo è un tour da non perdere !,

  • billtown48895 billtown48895

    Melissa ha offerto un tour ben studiato, ben pensato e ben presentato del museo e delle sue grandi opere d'arte impressioniste. La bellezza dei musei di Parigi è più arte di quella che chiunque può godere in una sola sessione. La guida di Melissa ci ha aiutato a vedere tutto ciò che volevamo con un commento che ha dato vita alla storia e ai risultati artistici.

  • Nancy O Nancy O

    Mi è piaciuto molto il tour privato del museo con Heidi. Anche se ci sono stato diverse volte, mi è piaciuto questo tour con Heidi poiché ha esperienza nella storia dell'arte e ha reso il viaggio più istruttivo e interessante. Abbiamo visitato dipinti che non avevo visto prima e ci ha dato una grande opportunità di fare domande su alcune sculture o dipinti. Consiglio vivamente di fare questo tour e di avere una guida che è molto ben informata su cosa sia Heidi.

  • Jane H Jane H

    Abbiamo apprezzato molto la nostra visita ieri al Musee d'Orsay. Lilly è stata un'eccellente guida che ha condiviso così tanti dettagli e storia sull'arte che non avremmo mai saputo. Erano soldi ben spesi.

  • ctw51 ctw51

    Abbiamo organizzato un tour privato del Musee Orsay con Babylon Tours. La nostra guida Liliya è stata eccellente. Ha fornito una meravigliosa panoramica della storia del museo, dell'arte e di come è strutturato. Non avremmo potuto trovare una guida migliore o più entusiasta.

  • Aurelie A Aurelie A

    Alla fine ho deciso di visitare Orsay a Parigi, cosa che stavo rimandando a più tardi per un po '. Mi sono offerto questo servizio di guida turistica perché non volevo sentirmi perso tra tutti i grandi dipinti. Che buona idea! Per la prima volta non mi sono sentito annoiato dopo un'ora in un museo. La guida era così interessante, spiegando in un modo molto semplice che potevo effettivamente capire tutto. Non mi ha confuso con date e piccoli dettagli. Mi raccontava una storia a partire dalla prima sala espositiva fino all'ultima. Ho viaggiato nella storia così velocemente e facilmente, non ho visto passare il tempo. Mi sono sentito davvero più ricco dopo questo tour. Raccomando quell'esperienza. Soprattutto quel giorno la guida iniziale era purtroppo malata, il regista stesso lo ha sostituito perché tutte le altre guide erano prenotate. Così professionale! Grazie Dario! La prossima volta prenoterei un tour per il Louvre.

  • FBG007 FBG007

    La nostra guida turistica, Belen, è stata eccellente. Era appassionata di arte, ma l'ha resa divertente e interessante per mia figlia di 15 anni. Questa era la mia quinta volta al D'Orsay e di gran lunga la mia migliore. Ha fatto un ottimo lavoro dandoci una storia del museo, nonché una storia dell'Istituto d'arte francese e di tutti gli artisti politici che hanno attraversato la storia. È stato davvero un tour eccezionale per me. Un tour privato è più costoso, ma ne è valsa la pena. Consiglio vivamente Belen.

  • Efe A Efe A

    Il tour privato di Orsay è stato fantastico. La nostra guida Caroline ci ha fornito molte informazioni su musei e arte. Lei è stata molto gentile e dopo 2 ore siamo totalmente soddisfatti e ci siamo trovati benissimo. Molte grazie a lei.

  • jack d jack d

    Quanto siamo stati fortunati ad avere la guida che avevamo. Sebbene fossimo dei neofiti dell'arte, ci ha guidato con attenzione attraverso il Musee D'Orsay come una ballerina dotata. Consiglierei questo tour come attrazione da non perdere, soprattutto con la guida che abbiamo avuto. Anche con la nostra conoscenza limitata, l'edificio e i panorami erano fantastici. L'abbiamo fatto di domenica, quindi le code per entrare erano lunghe, cosa che siamo stati in grado di bypassare con il tour. Stranamente, le fotocamere erano consentite e una piccola fotocamera digitale o uno smartphone possono creare splendide immagini. Anche se era occupato, non era spalla a spalla e c'era poca attesa per vedere un display. Il tempo della visita è soggettivo, ma le due ore in cui eravamo lì sono volate, di solito un segno di piacere.

  • ffrankhansen ffrankhansen

    Abbiamo fatto un tour del Musee D "Orsay con Babylon. La guida del tour era eccellente e sapeva davvero le sue cose! Ha risposto a tutte le nostre domande, ha spiegato tutto in dettaglio ed è stata molto approfondita nelle sue spiegazioni. Ha davvero reso il nostro tour utile e noi imparato così tanto!

  • Mike B Mike B

    La guida era molto ben informata. Non amo l'arte e mia moglie voleva andarci. La guida ha inserito tutto in un contesto storico e ci siamo divertiti. Abbastanza veloce, ma non mi sento come se mi fossi perso qualcosa. Sono andato un sabato mattina e non troppo affollato.

  • DrRJS DrRJS

    Noi (mio marito ed io) abbiamo visitato il Musee D'Orsay a Parigi con una guida Babylon Tours. La guida del tour (Santiago) era un giovane estremamente piacevole e articolato che era molto ben informato sull'arte e sui contenuti del museo. Aveva un piano eccellente per il tour e un punto di vista interessante. Sembrava apprezzare un po 'di dare e avere nella conversazione con noi e ha davvero migliorato la nostra esperienza di questo meraviglioso museo.

  • Donald V Donald V

    Alex ha portato molto entusiasmo e conoscenza al tour. Sono tutt'altro che un intenditore di opere d'arte e ha reso il tour molto interessante e istruttivo. Era più che disposto a modellare il tour in base ai tuoi interessi particolari ea dedicare più tempo, se necessario, per consentire altri elementi di interesse. Non riesco a immaginare che il tour sia migliore e mia moglie un appassionato d'arte lo adorava.

  • Pauline P Pauline P

    Abbiamo fatto il tour d'Orsay con Dario ed è stato davvero fantastico! conosce tutte le storie dietro i dipinti, è divertente ... io e i miei figli abbiamo adorato il tour e abbiamo imparato molte cose!

  • CProp CProp

    Il nome delle nostre guide era Chris. Era irlandese. Ha reso il nostro tour fantastico! Siamo rimasti affascinati da tutte le informazioni che ci ha fornito. Aveva una vasta conoscenza della storia dell'arte e ha davvero dato vita all'opera d'arte! Lo rifaremmo sicuramente e invieremo tutti i nostri amici che viaggiano a Parigi!

  • Alex J Alex J

    La compagnia era facile da trattare, era un prezzo equo e il servizio ricevuto era ben al di sopra del costo. Un valore enorme, vale ogni centesimo, se non avesse Amanda avrebbe guardato all'arte mondiale senza le storie dietro di loro. Abbiamo imparato più di quanto ci aspettassimo e ci siamo davvero divertiti. In caso di dubbio, ne vale la pena.

  • KayeGee KayeGee

    Avendo apprezzato molto il nostro tour introduttivo del Louvre l'anno scorso, non abbiamo esitato a prenotare di nuovo con i tour Babylon. Assolutamente felice di avere nuovamente Arnaud come nostra guida. La sua conoscenza dettagliata e le chiare spiegazioni del contesto storico e sociale hanno aggiunto un'altra dimensione al tour. Altamente raccomandato.

  • texas2811984 texas2811984

    la guida del tour è stata molto brava e ha imparato come adattare la guida alle nostre esigenze. abbiamo visto tutto in modo corretto e il tour includeva anche un pass "salta la fila" che era una manna dal cielo!

  • Neno G Neno G

    Abbiamo fatto un tour del Musée d'Orsay con un australiano, Laura Grant per Babylon Tours. Ha aperto il mio cuore all'impressionismo e ho avuto lacrime di gioia. Un tour da non perdere con Laura, specialmente per gli australiani, che vogliono vivere appieno l'impessionismo. Laura ha commenti e analisi penetranti e intelligenti che forniscono profondità e significato alla nostra esperienza al Musée d'Orsay. Bravo Laura. Neno e Miriam

  • Hanno F Hanno F

    L'origine du Monde, quel origine! La nostra guida Laura ci ha fornito ottimi spunti sulla sorprendente collezione del Musée d'Orsay. Non avendo molta familiarità con la storia dell'arte, Laura ha aperto occhi, orecchie e sensi e ha mostrato in modo devoto, vivace e caloroso come la percezione della realtà sia cambiata nel tempo! Conosceva dettagli divertenti e ha disegnato il quadro generale! Molto ispirante!!! Consiglio vivamente e prenoterei sempre un altro tour con lei su Babylon Tours.

  • Cecilia R Cecilia R

    Avendo avuto precedenti esperienze di uscire dai musei sentendomi come se avessi perso qualcosa, ho convinto i miei amici a scegliere un solo museo da visitare durante il nostro soggiorno a Parigi e prenotare una guida per sfruttarlo al meglio. E non ce ne siamo pentiti! Abbiamo trascorso un bel pomeriggio con Laura che ci ha guidato attraverso il labirinto di stanze e corridoi. Non solo aveva molti aneddoti interessanti sui diversi dipinti e statue, ma condivideva anche la sua passione per questo bellissimo edificio e la sua storia e si assicurava che la visita fosse sempre divertente. Questa è stata davvero un'esperienza unica, la consiglierei sicuramente!

  • Bobbie E Bobbie E

    Dario di Babylon Tours è stata un'ottima guida che ha presentato il background storico del museo e le opere d'arte in una presenza politica unica dell'epoca. Questo non era l'approccio arido alla visione dell'arte, ma reso vivo dalla conoscenza di Dario dei controlli dell'Accademia sugli artisti del tempo e dal loro rispetto o ritiro dalla struttura accettata. Altamente raccomandato

  • TheseVagabondSocks TheseVagabondSocks

    Il Musée d'Orsay è senza dubbio uno dei più grandi punti salienti di una delle città più ricche di attrazioni del mondo. A volte è difficile credere quanta parte dell'arte più straordinaria del mondo sia qui in questo edificio. Anche l'edificio - una stazione ferroviaria in disuso - è di per sé un'opera d'arte. C'è così tanto da imparare qui sulla storia dell'arte e sulla storia di Parigi. Fortunatamente, Laura ha un'ottima prospettiva su tutto questo. È rilassata nello stile ma appassionata di ciò che fa. Se preferisci una conversazione affascinante a un racconto di fatti meccanici, Laura è la guida perfetta per questo tour.

  • LauraJane11 LauraJane11

    Avendo visitato il Musee d'Orsay in molte occasioni, stavo cercando qualcosa di più delle informazioni disponibili nel museo e nelle audioguide. La mia ricerca mi ha portato a Babylon Tours e non posso raccomandare abbastanza il loro tour. Abbiamo trascorso un pomeriggio al Musee d'Orsay con Onno. Onno ha condiviso con noi la sua passione e conoscenza dell'impressionismo e ha strutturato il tour in modo che potessimo capire come l'impressionismo sia cresciuto dall'arte classica che lo ha preceduto. Mi è piaciuto molto il tour - Onno ha una grande abilità nel raccontare storie e ti mette davvero a tuo agio. Ho avuto la sensazione di essere condotto in giro per il museo da un amico esperto. Un modo molto divertente e arricchente per trascorrere un pomeriggio a Parigi.

  • Flavia C Flavia C

    heidi è stata fantastica! 2 ore sono state perfette per un tour per mostrare il meglio e altro ancora. lei è molto ben informata e intelligente, divertente e ha reso il tour molto speciale.

  • C0C01 C0C01

    Eccellente! Lili è stata un'ottima guida turistica! Reso vivo i pezzi del museo e la storia! 5 stelle!!! Altamente raccomandato!!!!

  • Sofia C Sofia C

    Questo tour è stato un modo meraviglioso per vedere il museo d'Orsay e abbiamo imparato così tanto sull'arte e la storia del museo e di Parigi. La nostra guida turistica (mi dispiace di aver dimenticato il suo nome!) Era così adorabile ed estremamente ben informata! Questo tour ha davvero dato vita all'arte e ha creato un viaggio davvero memorabile al Musee d'Orsay!

  • Tiffany B Tiffany B

    Conoscere tutto sugli artisti, la loro lotta per l'indipendenza dalla repressione dell'accademia, l'inizio di così tanti movimenti diversi nel mondo dell'arte è stato così incredibile. Fino al modo intelligente in cui il d'Orsay mostrava intenzionalmente certe opere. Non avremmo mai saputo queste cose senza la nostra adorabile guida. Ha reso questo uno dei nostri migliori ricordi a Parigi!

  • GOKCEN A GOKCEN A

    È stato un tour fantastico e anche la nostra guida Caroline è stata fantastica. Consiglio vivamente questo tour a tutti.

  • Tiffany H Tiffany H

    Avevamo due ottime guide, il nostro gruppo di 6 persone è stato diviso in due, una delle quali è stata anche la nostra guida durante il nostro precedente tour a piedi di un giorno al Louvre di Parigi, Lubiana si scusa se ho sbagliato l'ortografia. Abbiamo apprezzato sia le nostre guide che i miei genitori, che avevano Ljiljana come guida all'Orsay e al Louvre, hanno detto che era assolutamente fantastica. Ero molto felice che fosse la loro guida. Un grande grazie dai miei genitori, Ljiljana!