Politica di riprogrammazione COVID19: Prenota con fiducia! Nessuna penalità per riprogrammare tutte le volte necessarie

Tour privato salta fila: Palacio Real e Old City Majesty

Scopri la maestosità in privato con guide esperte e accesso prioritario

  • Casa
  • Babylon Tours Madrid
Durata: tour privato da 5 a 5,5 ore

A partire dal € 139-259

Prenota tour privato
Descrizione del tour

Scopri di più su questo tour

Combina il meglio del Palazzo Reale e della Città Vecchia in questo epico tour combinato, assicurandoti di non perdere nulla mentre sei a Madrid. Il tour combinato privato guidato da 5 a 5,5 ore ti porta nella più grande residenza reale d'Europa prima di esplorare il groviglio di strade e piazze attraverso la Città Vecchia.

Partendo dal palazzo, la tua guida esperta si assicurerà di farti saltare la fila, accompagnandoti rapidamente verso gli interni decorati ed esagerati che ti aspettano. Poiché la famiglia reale lo utilizza esclusivamente per ricevimenti ufficiali, il Palazzo Reale e le sue oltre 3000 stanze sono aperte al pubblico. La tua coinvolgente guida ti mostrerà la famosa scalinata principale, progettata da Sabatini, che comprende oltre 70 gradini. Entrerai nella Sala del Trono e ammirerai il soffitto dipinto dal Tiepolo e la Sala degli Alabarderos, dedicata alle guardie del palazzo. Lungo il percorso potrai ammirare le opere di maestri artisti tra cui Vel quez, Goya e Caravaggio, scoprendo il loro coinvolgimento con la famiglia reale. Scoprirai anche un set completo di strumenti a corda realizzati dal leggendario Antonio Stradivari. Dopo aver visitato tutte le camere a tua disposizione, avrai seguito le orme dei reali, vivendo Madrid nella sua forma più elegante.

Quindi, esci per continuare il tuo viaggio attraverso la città vecchia. La tua guida inizierà da Puerta del Sol, la piazza principale di Madrid. Da lì, vagherai per le strade medievali verso siti come Plaza Mayor, il Palazzo di Santa Cruz e la maestosa Cattedrale dell'Almudena. Esplorerai le storie dietro la curiosa Bakery House e le bancarelle piene di tapas al mercato di San Miguel. Questo quartiere trasuda fascino, in parte grazie ai poteri dominanti del XVI e XVII secolo noti come gli Asburgo che hanno dato il loro nome al quartiere. Scoprirai persino il ristorante più antico del mondo qui nella città vecchia e assicurati di chiedere informazioni sulle loro specialità.

Passeggia nel XIX secolo mentre Madrid veniva cambiata dalla dinastia dei Borbone. Passeggia nei giardini di Plaza de Oriente progettati dall'imperatore francese Napoleone