Politica di riprogrammazione COVID19: Prenota con fiducia! Nessuna penalità per riprogrammare tutte le volte necessarie
Il quartiere a luci rosse di Amsterdam è una tappa obbligata per ogni visitatore della città! Unisciti a noi per un tour privato e goditi un viaggio personalizzato attraverso l'area, dove avrai tutto il tempo per porre domande e dialogare con le nostre guide esperte.
Sarai istruito e divertito mentre scopri i venditori di droga legali della città, il suo quartiere di pelletteria e le fumose "caffetterie" della città. che attirano turisti da tutto il mondo. Imparerai a conoscere le leggi che proteggono le lavoratrici del sesso e come apprezzare il quartiere in modo rispettoso e sicuro una volta terminato il tour!
I punti salienti includono:
Il quartiere della pelletteria, una delle zone più antiche di Amsterdam, sede di caffetterie e bar fetish. Sex shop
Centro informazioni sulla prostituzione, risorsa educativa sulla prostituzione in città
Il primo coffee shop della città
Centro informazioni sulla cannabis, consulenza gratuita sui migliori bar della città
Torre delle Lacrime, da dove Henry Hudson iniziò il suo viaggio verso il Nord America
Il quartiere a luci rosse e la cultura dei coffee shop sono scommesse sicure che non dovrebbero MAI mancare durante un viaggio ad Amsterdam. Viator è un modo molto semplice per prenotare tour privati e rispettano le loro politiche. DA VEDERE e DA FARE!
È stato un buon modo per vedere tutto in sicurezza, siamo andati ovunque, la nostra guida Claudia Fiumara è stata eccezionale, una grande raccontatrice di storie, ci siamo divertiti molto con lei, siamo andati nei sotterranei dei bar, era senza paura. Solo un bel modo di trascorrere una serata, ti consigliamo di farlo, vedi molto di più che andare da solo, non avresti mai visto la strada più piccola della finestra solo un po' più larga di me. Le piace una persona di famiglia, anche se non sono d'accordo con tutte le sue visioni del mondo. Grazie mille ci siamo divertiti tantissimo! Donna e BRUCE
La nostra guida Audrey era la migliore, era come se fossimo amici che passeggiavano per le strade.
Ottimo tour per il camminatore. C'è molta storia nel quartiere a luci rosse di cui non avrei mai saputo se non avessi fatto il tour. Ho imparato a conoscere il quartiere e i luoghi consigliati per il cibo e da vedere. Buona gita.
Abbiamo fatto il tour privato del quartiere a luci rosse qualche settimana fa. Audrey era la nostra fantastica guida. Vale la pena fare un tour privato perché lo ha personalizzato in base alle nostre preferenze. Ci ha anche dato ottimi consigli e idee su cosa vedere/fare/mangiare ad Amsterdam.