Politica di riprogrammazione COVID19: Prenota con fiducia! Nessuna penalità per riprogrammare tutte le volte necessarie
Non capita tutti i giorni di seguire le orme di un maestro olandese del XVII secolo! Goditi uno sguardo approfondito nel mondo di Rembrandt con una delle nostre guide private, mentre esplori le strade in cui ha vissuto e lavorato.
Il tour inizierà con una passeggiata nello Spiegelquarter, noto per la sua variegata collezione di oggetti d'antiquariato e artigianato, prima di passeggiare sul Keizersgracht (noto anche come Canale dell'Imperatore) e parlare di uno degli apprendisti di maggior successo di Rembrandt. In Rembrandt Square scoprirai le guardie della Ronda di Notte, presenti in una delle sue opere più celebri e qui ricreate come sculture in bronzo. A Staalstraat sentirai parlare dei Drapers locali? Guild, immortalata da Rembrandt in uno dei suoi dipinti più famosi, e in Waterloo Square, scoprirai l'ex quartiere ebraico, dove Rembrandt e sua moglie vissero per molti anni. Concluderai il tour nella casa di Rembrandt, ora un museo, dove potrai vedere le sue incisioni e la sua collezione d'arte personale, arredi autentici del 1600 e l'ufficio dove produsse gran parte del suo lavoro. Alla fine del tour avrai una comprensione più profonda della vita di questo straordinario artista.
I punti salienti includono:
Il Canale dell'Imperatore, uno dei tre canali principali della città
Spiegelquarter, una tappa obbligata per gli amanti delle curiosità artistiche e dell'antiquariato
La Ronda di Notte, una rappresentazione in bronzo di uno dei dipinti più famosi di Rembrandt Rembrandt House Museum, dove l'artista visse e lavorò per decenni
La nostra guida Paola è stata semplicemente meravigliosa, è MOLTO ben informata ma paziente con quelli di noi che non lo sono.
Ho apprezzato molto il museo e il tour privato. Siamo stati fortunati ed eravamo solo noi durante il tour. Siamo stati benissimo con Victoria e abbiamo ottenuto di più dal museo di quanto avremmo avuto da soli
Abbiamo trascorso un periodo fantastico con la nostra guida, Victoria. Era estremamente ben informata e ha reso gli oggetti del museo davvero vivi. Se hai solo poche ore a disposizione e vuoi saperne di più della media, questo tour è d'obbligo!
Una buona guida può trasformare qualsiasi esperienza museale da una giornata di “buco” in un ricordo meraviglioso, educativo e stimolante. Cera ha creato quel ricordo speciale per noi oggi
La giovane donna che era una guida turistica era esperta nella sua materia, interessante, facile da capire e piacevole come poteva essere. Era anche completamente preparata con materiali di backup sul suo blocco note e altri materiali per migliorare l'esperienza. Uno dei migliori tour di un museo d'arte che abbiamo mai fatto.