Politica di riprogrammazione COVID19: Prenota con fiducia! Nessuna penalità per riprogrammare tutte le volte necessarie

Amsterdam Tours - Scopri i Paesi Bassi

Tour guidato del museo salta fila del Rijksmuseum - Tour privato in italiano

  • Casa
  • Babylon Tours Amsterdam
Durata: tour privato da 2 a 2,5 ore

A partire dal € 79-145

Prenota tour privato
Descrizione del tour

Scopri di più su questo tour

Salta la coda e unisciti a noi per un tour privato attraverso questa famosa collezione di arte olandese, con dipinti di Vermeer, Van Gogh, Rembrandt e molti altri!

Spesso chiamato la versione olandese del Louvre, il Rijksmuseum è uno dei gioielli di Amsterdam. Il nostro tour privato di 2-2,5 ore offre ai visitatori per la prima volta e ai veterani un viaggio personalizzato attraverso la storia dell'arte olandese. (E non dimenticare, il tuo biglietto è valido tutto il giorno, quindi puoi tornare tutte le volte che vuoi!)

Con 8.000 pezzi in questa straordinaria collezione, c'è molto da vedere e da imparare: parlerai dei ritratti di Rembrandt, esplorerai il significato della "Lattaia" di Vermeer, esaminerai pezzi più rari, come la serie del 17 ° del museo case delle bambole del secolo e trascorri un po 'di tempo nella vasta biblioteca del XIX secolo. Alla fine della tua visita, avrai una panoramica unica e completa dell'arte olandese e delle offerte del museo. (Nessuna promessa sulla possibilità di pronunciare correttamente il nome!)

I punti salienti includono: (se il materiale illustrativo non è in prestito o in fase di restauro, ecc.)

I ritratti di Rembrandt (? La sposa ebrea ?,? Ronda notturna?)

La "Lattaia" di Vermeer, una delle attrazioni più celebri del museo

Ceramiche di Delft: blu, bianche e fantasia

Case delle bambole, globi e repliche di navi del XVII secolo

Museo-Tour-Rijkmuseum-Guided Amsterdam-Tour-Museo-Rijkmuseum-Guided Rijkmuseum-Amsterdam-Museo-Guided Amsterdam-Museo-Tour-Rijkmuseum Guided-Tour-Rijkmuseum-Guided-Museo-Tour- Guided-Museo-Tour-Rijkmuseum Amsterdam-City-Tour-Rijkmuseum Amsterdam-Tour-Rijkmuseum-Museum Amsterdam-Tour-Rijkmuseum-Guided-Museum rijksmuseum-skip-the-line-semi-guidato-tour privato Amsterdam-Tour-Rijkmuseum Amsterdam-Tour-Rijkmuseum-Guided Amsterdam-Museo-Rijkmuseum Rijkmuseum-Guided-Museo-Tour Guided-Amsterdam-Tour-Rijkmuseum Rijkmuseum-Guided-Museo-Amsterdam Amsterdam-Guided-Tour-Rijkmuseum Amsterdam-Museo-Tour Amsterdam-Rijkmuseum-Guided-Museum Amsterdam-Musueum-Rijkmuseum Tour-Guided-Museo-Rijksmuseum. Tour-Rijkmuseum-Guided-Museum Rijkmuseum-Amsterdam-Museo-Tour Rijkmuseum-Guided-Museo-Tour-Amsterdam Museo-Guided-Amsterdam-Tour-Rijkmuseum Amsterdam-Museo-Rijkmuseum-Tour-Guided our-Amsterdam-Rijkmuseum Guided-Tour-Rijkmuseum Museo-Guided-Rijkmuseum-Amsterdam Amsterdam-Rijkmuseum-Tour
Tour privato

? Tour privato? significa guida turistica esclusivamente per te.

Ultime Recensioni
Latest Reviews
  • Paul C Paul C

    Che museo incredibile! Lo farei sicuramente con una guida turistica! Victoria è stata fantastica e appassionata dell'opera d'arte. È stata in grado di darci lezioni di storia dell'arte mentre ci godevamo il museo.

  • Lizbeth R Lizbeth R

    Il tour dei Rijks, come ci ha dato Audrey, è stato uno sguardo emozionante all'età dell'oro degli olandesi nel XVII secolo. Ha iniziato il tour nel Medioevo e ha abilmente illustrato la trasformazione da un paese povero e arretrato a uno concentrato ed efficiente. I Paesi Bassi hanno raggiunto potere e portata del tutto estranei alle sue dimensioni. Sorprendente! I dipinti di Rembrandt e Vermeer erano un punto culminante. Audrey ci ha regalato un'impressione memorabile del potente olandese, consiglio vivamente il suo tour.

  • Sal B Sal B

    La nostra guida era ben informata e cordiale e abbiamo adorato il nuovo museo rinnovato.

  • Donald D Donald D

    Tour eccellente. La guida privata era personale e istruttiva. Lo rifarei sicuramente!

  • Nancy G Nancy G

    La guida era estremamente esperta nel museo. Ci ha tenuto un corso di storia dell'arte a piedi.

  • Michael D Michael D

    Abbiamo davvero apprezzato questo tour privato. La nostra guida, Paula, era molto ben informata oltre che gentile ed educata. Il suo inglese era buono e si poteva percepire da lei un vero entusiasmo per il museo e l'arte contenuta al suo interno.

  • Denise R? Denise R?

    La nostra guida è stata un incredibile piacere e ricchezza di conoscenze. Questo è il miglior tour che abbiamo fatto. Ha spiegato l'architettura, la storia, le persone e l'arte. Ha spiegato il simbolismo dietro l'arte e il significato di ogni pezzo.

  • ssquire ssquire

    Guida Victoria molto ben informata e simpatica. Ha soddisfatto tutte le nostre aspettative.

  • Brian E Brian E

    Abbiamo apprezzato molto l'esperienza completa del tour. La nostra guida è stata eccellente. La sua capacità di descrivere l'arte e collocarla in un contesto storico era proprio quello che stavamo cercando.

  • Karina K Karina K

    Victoria è stata una docente perfetta per il nostro gruppo misto. I miei figli erano meno che entusiasti della storia dell'arte. Quindi ha punteggiato il nostro tour con interessanti note di storia e il display delle armi. Ho ottenuto il mio aggiornamento artistico e tutti erano felici. Questo e #39; non è un'impresa da poco!

  • Sharon Sharon

    Guida fantastica, Paola era sia altamente competente che estremamente affascinante. Una bella mattinata al Rijksmuseum e altamente raccomandato.

  • Eric Goodman Eric Goodman

    La nostra guida turistica è stata eccezionale, Cea è stata entusiasta e istruttiva, ha imparato molto in breve tempo sui maestri olandesi e sulla storica Amsterdam

  • Tasha Wall Tasha Wall

    Sono stato in molti tour e ho pensato che questo fosse uno dei migliori. Salena era molto ben informato, personale e interessante. Siamo stati davvero benissimo.

  • Caroline Gibson Caroline Gibson

    Ottima guida turistica. Inglese esperto e eccellente. Una gioia con cui stare e abbiamo imparato molto. Non puoi chiedere di più su una guida di un museo d'arte.

  • Brice Hodges Brice Hodges

    Esaminando alcuni dei tous disponibili di amsterdam abbiamo scoperto i tour di babylon. Abbiamo prenotato un tour privato di Amsterdam Mesuem ed è stato semplicemente ben al di sopra di ogni aspettativa. La nostra guida turistica è stata semplicemente fantastica nel fornirci informazioni generali e dettagli sul periodo, sugli artisti e su tutti i luoghi più importanti e sorprendenti (curiosità comprese) che abbiamo visto. Consigliamo a tutti di utilizzare questo operatore.

  • Myles Moore Myles Moore

    L'arte era fantastica ... il museo fantastico ... la nostra guida Paola semplicemente meravigliosa! Penso che io e mia moglie ricorderemo di aver incontrato Paola tanto quanto l'arte. La sua conoscenza del museo e delle sue mostre era imbattibile. Il nostro tour di due ore è appena volato. Non possiamo ringraziarla abbastanza per essere un ospite così favoloso. Prenota il tour, non te ne pentirai un solo secondo :)

  • Richie Hawkins Richie Hawkins

    Eccellente e ci ha lasciato con la sensazione che quando avessimo più tempo ci torneremmo di nuovo. La nostra guida era estremamente ben informata e abbiamo apprezzato molto il nostro tour. Grazie

  • Stanley Gibbs Stanley Gibbs

    Durante la nostra visita ad Amsterdam abbiamo deciso di fare un tour privato del Rijksmuseum e abbiamo scoperto lo Skin-the-line e il tour guidato privato. La nostra guida, Giuesppina, ci ha accolti fuori dal museo alle 9:45 del 3/10/2018 (se arrivate abbastanza presto probabilmente non ci sarà fila). Le tre ore intere del tour sono state dedicate ai Maestri Olandesi (lo dico solo perché la descrizione di questo tour non lo rivela). Non sono sicuro che questa sia stata una sua decisione personale o se questa sia la politica dell'azienda di concentrarsi solo sui master olandesi, ma era estremamente ben informata. Se scegli questa compagnia e vuoi vedere qualcosa in più oltre ai maestri olandesi, glielo chiederò sicuramente prima di prenotare. Questo è un enorme museo (potresti probabilmente passare giorni qui), quindi se vuoi rimanere oltre il tour la tua guida ti invierà una copia dei biglietti via email. Questo tour è un ottimo modo per vedere il museo e abbiamo tutti imparato così tanto da Giuesppina.

  • Kristy Whitney Kristy Whitney

    Selina ha fatto un ottimo lavoro accompagnandoci attraverso il Rijksmuseum. Incredibilmente ben informato sia sull'arte che sul contesto storico. Grazie

  • Allie Oneal Allie Oneal

    Victoria ha fatto un ottimo lavoro come nostra guida turistica. Informazioni meravigliose sulle opere d'arte e informazioni sulla vita ad Amsterdam. La consiglio vivamente !!

  • Christa Mayer Christa Mayer

    La nostra guida, Selina Anderson, era una giovane donna adorabile, calda, amichevole e molto ben informata che ovviamente ama ciò che fa. Era molto organizzata, ha spiegato il suo approccio al nostro tour e ci ha guidato tra la folla in modo molto abile. Ha condiviso il suo amore per le opere d'arte senza alcuna superiorità e quando abbiamo finito, ci siamo sentiti come se fossimo diventati amici.

  • Rebecca Sampson Rebecca Sampson

    Abbiamo fatto un tour assolutamente favoloso del Rijksmuseum. Abbiamo avuto un po 'di confusione su quando doveva iniziare il nostro tour, ma una volta che siamo stati insieme, il tour è stato fantastico. Eravamo solo io e mio marito, quindi è stato davvero un tour privato! È stato un sabato intenso al museo, con diversi tour in corso contemporaneamente, ma la nostra guida era così ben informata e aveva cose così interessanti da dire che spesso abbiamo trovato altre persone che origliavano durante il nostro tour! Siamo stati benissimo e abbiamo visto tutte le cose che volevamo vedere. Abbiamo anche imparato molto sugli artisti olandesi, sulle loro tecniche e su ciò che differenziava il loro lavoro da altri artisti dello stesso periodo. È stato istruttivo, divertente, eccezionalmente interessante e proprio quello che stavamo cercando. Altamente raccomandato!

  • Preston Yu Preston Yu

    La nostra guida Paola, è stata molto premurosa, istruttiva e ci ha dato una meravigliosa introduzione al Riksmuseum. L'esperienza è stata di grande valore! Grazie.

  • Etta Cook Etta Cook

    Grande tour ... conoscenza eccezionale del museo ... molto divertente! ... il museo può essere travolgente ma Paola ha colpito tutte le mostre chiave

  • Rebecca Macias Rebecca Macias

    Tutti e tre abbiamo adorato il tour. Le 2 ore sono volate ed è stata una quantità perfetta di informazioni da assorbire. Le sue storie personali si sono aggiunte al tour e gli hanno dato un'atmosfera unica dalla sola lettura dei materiali.

  • Dianne Cannon Dianne Cannon

    Il nostro tour del Rejksmuseum è stato migliore del previsto. La guida turistica Victoria è stata istruttiva e appassionata dell'arte e della cultura olandese e ha reso l'intera esperienza fantastica

  • Robby Harrison Robby Harrison

    Il tour è finito per essere un tour privato solo io e mio marito. Il tè era molto ben informato e ha reso il tour molto interessante.

  • Marcia Grimes Marcia Grimes

    Ho apprezzato molto il museo e il tour privato. Siamo stati fortunati ed eravamo solo noi durante il tour. Siamo stati benissimo con Victoria e abbiamo ottenuto di più dal museo di quanto avremmo avuto da soli

  • Cesar Dorsey Cesar Dorsey

    Le guide erano molto esperte e disponibili. Hanno fatto di tutto per assicurarci che ci divertissimo. Il vento gelido di Amsterdam era piuttosto freddo durante il nostro tempo lì, ma ne è valsa la pena. Il tour è stato molto puntuale, il che è stato anche molto professionale.

  • Kevin Larsen Kevin Larsen

    Abbiamo trascorso un periodo fantastico con la nostra guida, Victoria. Era estremamente ben informata e ha reso gli oggetti del museo davvero vivi. Se hai solo poche ore a disposizione e vuoi saperne di più della media, questo tour è d'obbligo!

  • Hazel Tucker Hazel Tucker

    L'esperienza è stata arricchita da un tour con Hank. Era ben informato, simpatico e in grado di dare un contesto storico all'arte. Ho apprezzato la sua discussione sull'enorme progetto di restauro e sulla recentissima riapertura.

  • Ben Deleon Ben Deleon

    Il Rijksmuseum ha un'enorme collezione che potrebbe essere travolgente. Il nostro tour, guidato da Tea ', è stata una meravigliosa introduzione alla collezione incentrata sulle gallerie dei Grandi Maestri. Collegare gli artisti e i loro dipinti al loro posto nella storia olandese e tra loro è stata un'affascinante opportunità di apprendimento. I dipinti sono belli, ma capire il loro background e il contesto li ha resi importanti. Il tour era della durata giusta. Dopo una breve pausa è rimasto molto tempo per rivisitare alcune delle opere di cui avevamo discusso o per esplorare altre parti del museo a nostro piacimento. Il tè era ben informato e simpatico. Il suo entusiasmo per l'arte ha aggiunto all'esperienza. Vale la pena investire. Il tour ha davvero contribuito a rendere la nostra visita molto più piacevole.

  • Horace Benson Horace Benson

    La nostra guida Tea era molto ben informata, entusiasta e reattiva. La sua comprensione sofisticata e l'esplorazione ben pianificata delle opere chiave ci hanno permesso di apprezzare davvero ciò che stavamo vedendo. Il modo in cui ha organizzato il suo approccio Vedere i dipinti in questo modo ha davvero massimizzato il nostro tempo al museo. Soldi molto ben spesi. ci ha permesso di costruire su questa comprensione come abbiamo successivamente esplorato da soli.

  • Alan Taylor Alan Taylor

    Una buona guida può trasformare qualsiasi esperienza museale da una giornata "spensierata" in un ricordo meraviglioso, educativo e stimolante. Cera ha creato quel ricordo speciale per noi oggi.

  • Blanche Bennett Blanche Bennett

    Questa era la seconda volta che io e mio marito abbiamo prenotato un tour del museo con questa compagnia e non siamo rimasti delusi. Anche se saremmo stati contenti del tour di gruppo che abbiamo fatto alcuni anni fa a Parigi, abbiamo prenotato troppo tardi e l'unica opzione era un tour privato. In realtà era molto meglio. Abbiamo imparato molto di più e il tour è stato al nostro ritmo, fermandoci per vedere ciò che volevamo vedere e non temendo di annoiare gli altri con le nostre domande. Ti incoraggio vivamente a farlo durante un tour delle cuffie. È stato interessante osservare quelli con le cuffie che cercavano di sembrare come se non stessero ascoltando ciò che diceva la nostra guida.

  • Marta Jackson Marta Jackson

    La giovane donna che era una guida turistica era esperta nella sua materia, interessante, facile da capire e piacevole come poteva essere. Era anche completamente preparata con materiali di backup sul suo blocco note e altri materiali per migliorare l'esperienza. Uno dei migliori tour di un museo d'arte che abbiamo mai fatto.

  • Sammy McKay Sammy McKay

    Il tour privato del Rijksmuseum è stato eccellente. La guida era simpatica e molto istruttiva. Consigliamo sicuramente questo tour a chiunque sia interessato ad alcune delle migliori opere d'arte del mondo!

  • Dolores Farrell Dolores Farrell

    Abbiamo prenotato un tour privato del Rijksmuseum per tre di noi. La nostra guida privata era Paola. È stata fantastica! Era estremamente ben informata su ciò che stavamo vedendo al museo. È stata molto gentile e l'ha trovato il tour più piacevole. Il nostro caro amico che ci ha accompagnato è anziano e su una sedia a rotelle. Paola ci ha aiutato a orientarci per utilizzare gli ascensori. Consigliamo vivamente questo tour e lo rifarei sicuramente.

  • Maxine Shea Maxine Shea

    Ho prenotato un tour privato del Rijksmuseum tramite Babylon Tours prima di partire. Il tè era la nostra guida ed è stata fantastica. Ci ha accolti prontamente ed era estremamente competente e professionale. Ci ha parlato dell'edificio, che è un pezzo d'arte interessante in sé e per sé, così come i dipinti. Spesso spiegava un dipinto confrontandolo con ciò che si stava dipingendo in Italia o in Germania all'epoca e ci mostrava le immagini dei confronti sul suo Ipad in modo che potessimo vedere di persona le differenze e le somiglianze. Ha persino portato campioni dei pigmenti usati per realizzare i colori usati dagli artisti! Il tour con lei è stato di 2 ore, ma ci è stato permesso di rimanere nel museo per tutto il tempo che volevamo e lei ci ha dato suggerimenti su cos'altro vedere. Ha reso la nostra visita al Rijksmuseum un'esperienza memorabile. Consiglio vivamente di utilizzare Babylon Tours quando cerchi tour privati di musei. È piuttosto costoso, ma vale ogni euro! ``,

  • Frederic Richmond Frederic Richmond

    La nostra guida Selina è stata eccellente. La sua conoscenza era eccezionale, aveva una grande empatia. È meraviglioso avere una guida per noi stessi, questo significava che potevamo collegarci quando volevamo, prenderci una pausa quando volevamo. Ci incontriamo appena fuori dal Rijksmuseum e rapidamente mettiamo i nostri cappotti in un armadietto (chi sapeva di armadietti). Il giorno è volato via. Ci tornerò speriamo con Selina.

  • Leticia Rich Leticia Rich

    Eccezionale, fantastico, meraviglioso e disponibile. La guida è stata gentile e ospitale. Altamente informato

  • Jasper Conrad Jasper Conrad

    Abbiamo avuto una guida di Babylon Tours Amsterdam che ci ha portato attraverso il Rijksmuseum in una recente visita. Siamo arrivati in prima linea - nessuna attesa - e ci ha fornito descrizioni approfondite delle sue varie opere d'arte. Ha anche massimizzato l'uso del nostro tempo in modo da dedicarci a tutte le "cose buone". Userei di nuovo Babylon

  • Gregorio Riggs Gregorio Riggs

    Ho fatto la visita guidata con Paolo. Era molto gentile ed estremamente competente. Conosceva il background sia del museo che di tutta l'arte e gli artisti. Spiegazioni dettagliate del background e della storia. Fantastico chiedere in giro.

  • Alberto Porter Alberto Porter

    Abbiamo prenotato un tour privato di due ore al Rijksmuseum di Amsterdam, ne avevamo quattro nel nostro gruppo e il tour è stato eccezionale. Anita, la nostra guida, era molto ben informata ed era molto attenta alle nostre domande. Il tour è valso il prezzo dato che siamo stati in grado di saltare le lunghe code e dare un'occhiata personale da vicino ai pezzi del museo.

  • Lauren Martin Lauren Martin

    La nostra guida Victoria era ben informata, simpatica ed entusiasta. Il suo tour dei maestri olandesi al museo di Rijkes ci ha dato una grande prospettiva sull'arte e la cultura dell'età dell'oro olandese.

  • Naomi Irwin Naomi Irwin

    Che museo incredibile! Lo farei sicuramente con una guida turistica! Victoria è stata fantastica e appassionata dell'opera d'arte. È stata in grado di darci lezioni di storia dell'arte mentre ci godevamo il museo.

  • Erik Moyer Erik Moyer

    Il tour dei Rijks, come ci ha dato Audrey, è stato uno sguardo emozionante all'età dell'oro degli olandesi nel XVII secolo. Ha iniziato il tour nel Medioevo e ha abilmente illustrato la trasformazione da un paese povero e arretrato a uno concentrato ed efficiente. I Paesi Bassi hanno raggiunto potere e portata del tutto estranei alle sue dimensioni. Sorprendente! I dipinti di Rembrandt e Vermeer erano un punto culminante. Audrey ci ha regalato un'impressione memorabile del potente olandese, consiglio vivamente il suo tour.

  • Keri Lee Keri Lee

    La nostra guida era ben informata e cordiale e abbiamo adorato il nuovo museo rinnovato.

  • Jamie Shah Jamie Shah

    Tour eccellente. La guida privata era personale e istruttiva. Lo rifarei sicuramente!

  • Donna Simmons Donna Simmons

    La guida era estremamente esperta nel museo. Ci ha tenuto un corso di storia dell'arte a piedi.

  • Connie Clark Connie Clark

    Guida fantastica, Paola era sia altamente competente che estremamente affascinante. Una bella mattinata al Rijksmuseum e altamente raccomandato.

  • Kate Fritz Kate Fritz

    Victoria è stata una docente perfetta per il nostro gruppo misto. I miei figli erano meno che entusiasti della storia dell'arte. Quindi ha punteggiato il nostro tour con interessanti note di storia e il display delle armi. Ho ottenuto il mio aggiornamento artistico e tutti erano felici. Non è un'impresa da poco!

  • Cameron Bauer Cameron Bauer

    Abbiamo apprezzato molto l'esperienza completa del tour. La nostra guida è stata eccellente. La sua capacità di descrivere l'arte e collocarla in un contesto storico era proprio quello che stavamo cercando.

  • Harry Dixon Harry Dixon

    Abbiamo davvero apprezzato questo tour privato. La nostra guida, Paula, era molto ben informata oltre che gentile ed educata. Il suo inglese era buono e si poteva percepire da lei un vero entusiasmo per il museo e l'arte contenuta al suo interno.

  • Emmett Hamilton Emmett Hamilton

    Sono sempre stato intimato dai "Maestri Olandesi" ma Ilaria ha fatto capire al nostro gruppo di 4 la prospettiva olandese e il loro posto nella storia dell'arte. Un museo travolgente reso molto più semplice e piacevole dalla sua abilità e prospettiva.

  • Sammie Morrison Sammie Morrison

    Ho appena completato il nostro tour con Audrey, che è stata fantastica. Ha reso la storia interessante e ha unito tutti i manufatti e le opere d'arte in una narrazione chiara. Questo è l'unico modo per vedere questo museo. Grazie Audrey!

  • Bonnie Hanna Bonnie Hanna

    Questo tour è stato il momento clou della nostra visita ad Amsterdam. Anita, una storica dell'arte, ci ha guidato abilmente attraverso i dipinti di Rembrandt nel bellissimo Rijksmusem e nella sua casa dove ha lavorato e vissuto. È stato attraverso la sua passione e il suo obiettivo che abbiamo imparato così tanto sulla sua vita e sul suo lavoro. Consigliamo vivamente questo tour e Anita!

  • Lynette Hodges Lynette Hodges

    Audrey era simpatica e ben organizzata, fornendo una breve panoramica dell'intero museo e di come era organizzato prima di iniziare. In 2 ore e mezza ci ha portato tra la folla fino ai punti più alti, ha dato interpretazioni speciali ad alcuni pezzi famosi e si è assicurata che avessimo tutti una buona occhiata. Ci siamo divertiti con lei, ed è stata molto coscienziosa nell'assicurarci di poter tornare e rivedere le cose al nostro ritmo quando ha finito.

  • Edna Bates Edna Bates

    Il nostro tour attraverso il Rijksmuseum è stato sicuramente il momento clou del nostro viaggio ad Amsterdam. C'è così tanto da vedere e imparare sull'arte e sulla storia olandese e siamo stati più che felici di avere la nostra guida turistica Audrey che ci guida abilmente e pieni di entusiasmo attraverso questo straordinario museo. Grazie per la splendida giornata.

  • Jenifer Burns Jenifer Burns

    Con così tanto da vedere e da fare ad Amsterdam in 3 giorni, questo tempo è stato ben speso. Il Rijksmuseum era un must e la nostra guida, Victoria, ci ha mostrato tutte le parti importanti. Ha mantenuto il ritmo appropriato andando nei dettagli quando necessario e spostando il nostro gruppo così abbiamo potuto vedere molte cose. Era semplicemente adorabile e il suo amore per il museo era contagioso. Ci siamo davvero goduti la mattinata!

  • Suzanne Young Suzanne Young

    Mia figlia ed io visitiamo spesso i musei e di solito abbiamo abbastanza informazioni di base per farlo senza guida o utilizzando una registrazione audio. Irina ha aggiunto così tanto valore a questa visita! Non siamo molto informati sull'età dell'oro e ha fatto un ottimo lavoro confrontando le opere e i temi con alcuni dei nostri interessi in altri tempi. Abbiamo usato Babylon anche a Parigi ed entrambe le volte avevamo guide altamente qualificate.

  • Irving Stewart Irving Stewart

    Il nostro tour è stato meraviglioso! Ho prenotato questo tour il nostro primo giorno ad Amsterdam. Abituarmi al cambio di orario è stato difficile e ho dormito troppo e sono arrivato in ritardo di 45 minuti. Ho chiamato la compagnia immediatamente al risveglio e hanno contattato la nostra guida turistica e mi hanno contattato molto rapidamente per farmi sapere di incontrarla il prima possibile, ma il tempo del tour sarebbe diminuito da quel momento, il che è perfettamente comprensibile. Tuttavia, la nostra guida ci ha concesso la stessa quantità di tempo, in realtà anche più tempo di quanto inizialmente previsto. Non aveva appuntamenti dopo di noi, tuttavia, ma è stato gentile da parte sua darci il tempo in cui non doveva. Erano molto accomodanti. La nostra guida turistica era anche molto ben informata sull'arte e sulla storia. Abbiamo davvero apprezzato il tour e la conversazione. Consiglio vivamente questo tour.

  • Vincenzo Herman Vincenzo Herman

    Mia moglie ed io siamo venuti ad Amsterdam per il nostro decimo anniversario di matrimonio e abbiamo fatto una visita guidata al Rijksmuseum. È stato così affascinante imparare di più sui maestri olandesi e la nostra guida turistica, Audrey, è stata fantastica! Ci ha insegnato tantissimo sull'arte olandese e su Rembrandt in particolare! Era super gentile, super ben informata e una ragazza fantastica in tutto! Consigliamo un tour con lei ogni giorno! GRAZIE, AUDREY!

  • Dewayne Morgan Dewayne Morgan

    Questa è stata un'esperienza fantastica. Quando viaggiamo in una città che non abbiamo mai visitato, troviamo estremamente importante avere diversi tour privati per ottenere tutte le informazioni possibili da una guida esperta che vive quotidianamente in città. Angelo è stato una guida straordinaria che ha la conoscenza e la capacità di rispondere a domande su tutto ciò che è arte, cultura e storia ad Amsterdam. È stato anche in grado di darci indicazioni dopo il tour sulla ristorazione e su altre esperienze che apprezziamo. Se vuoi un'incredibile esperienza ad Amsterdam, i tour Babylon e Angelo sono la strada da percorrere!

  • Joann Jordan Joann Jordan

    Paola è stata la nostra guida per i 2 musei. Era gentile, dolce ed estremamente ben informata. È stata in grado di rispondere a tutte le domande che abbiamo posto ... anche a domande storiche su Amsterdam! La sua guida attraverso i musei è stata perfetta! Nonostante la pioggia fuori dai musei, la giornata è stata una delle luci migliori del nostro viaggio!

  • Hayden Valentine Hayden Valentine

    Audrey è stata una guida fantastica! Ha reso il museo divertente e interessante anche a 12 e 15 anni. Il modo in cui ha iniziato il tour raccontando la sua storia e portando tutto insieme alla fine è stato ben fatto. La consiglio vivamente!

  • Roy Yates Roy Yates

    Siamo una famiglia di 5 persone in visita ad Amsterdam. Il Rijksmuseum è un museo gigantesco e abbiamo un tempo molto limitato. Per fortuna abbiamo prenotato un tour privato con Babylon Tours che ci ha inviato un'ottima guida, Angelo. Angelo è molto gentile, simpatico con grande conoscenza. Abbiamo imparato così tanto sui dipinti olandesi e Angelo ci ha portato in giro per vedere i pezzi importanti del museo. Non saremmo stati in grado di realizzare nemmeno una parte di quello che abbiamo fatto se non avessimo Angelo come nostra guida.

  • Murray Davis Murray Davis

    Non avremmo potuto vedere gli splendori del Rijksmuseum nel tempo limitato che abbiamo avuto senza la competenza della nostra guida Alice. Il percorso su cui ci ha condotto ci ha permesso di apprendere così tanto del background di cui avevamo bisogno per apprezzare appieno gli oggetti ei dipinti. Consigliamo vivamente non solo un tour privato ma la nostra guida. Se dovresti essere così fortunato a stare con Alice, ti viene garantito un tour che non dimenticherai mai. Grazie, Alice!

  • Zane Oconnell Zane Oconnell

    non tanto di un museo o di un ragazzo di attività al coperto, ma in generale ci è piaciuta l'esperienza, ciò che ne ha valso assolutamente la pena è stata la guida del tour.

  • Pasquale Gallagher Pasquale Gallagher

    Guida Victoria molto ben informata e simpatica. Ha soddisfatto tutte le nostre aspettative