Politica di riprogrammazione COVID19: Prenota con fiducia! Nessuna penalità per riprogrammare tutte le volte necessarie

Scopri i nostri tour di Firenze

Tour guidato del museo salta fila della Galleria degli Uffizi di Firenze - Tour privato in italiano

  • Casa
  • Babylon Tours Firenze
Durata: tour privato da 2 a 2,5 ore

A partire dal € 79-145

Prenota tour privato
Descrizione del tour

Scopri di più su questo tour

Parigi ha il suo Louvre, ma Firenze ha il museo più visitato d'Italia, gli Uffizi. Scopri perché così tanti amanti dell'arte si precipitano alle sue porte durante questo tour del museo privato guidato da 2 a 2,5 ore. È il luogo più iconico per confrontarsi con le opere di Michelangelo e da Vinci, che tutti hanno trascorso del tempo a Firenze molti secoli fa.

Originariamente costruito come ufficio, o uffizi in italiano, per i magistrati fiorentini, l'edificio alla fine cambiò ruolo. Nel XVI secolo adottò la vasta collezione d'arte della famiglia Medici. Nel corso degli anni la struttura ha subito molte azioni, tra cui un'autobomba mafiosa e gravi inondazioni, che hanno avuto effetti sulla raccolta. Oggi, grazie agli sforzi di modernizzazione, Firenze ha portato gli Uffizi nel 21 ° secolo, rendendolo un museo di livello mondiale.

Poiché si affaccia sull'Arno, gli Uffizi sono una meraviglia fotogenica stessa. Sono gli artisti il cui lavoro è appeso alle pareti, tuttavia, che sono le vere star. Il museo dispone di oltre 100 sale che mettono in evidenza artisti del Rinascimento come Caravaggio e Tiziano, tra gli altri maestri italiani. La tua guida ti svelerà i segreti e le storie di diverse opere importanti, come "Autoritratto di Raffaello". Sarai testimone di prima mano di Botticelli? Primavera? così come il suo iconico? Nascita di Venere? un dipinto che fa parte della cultura popolare da anni. In seguito potrai sfogliare il resto della collezione, armato delle conoscenze essenziali per apprezzare questi capolavori del Rinascimento.

Tour privato

? Tour privato? significa guida turistica esclusivamente per te.

Ultime Recensioni
Latest Reviews