Probabilmente hai sentito parlare di Van Gogh e della sfortunata storia di come ha perso un orecchio, ma quanto sai davvero sull'artista che cambierebbe per sempre il corso della storia dell'arte? Adesso è la tua occasione! Unisciti a una delle nostre guide private per un viaggio personalizzato attraverso questo museo da non perdere. (E non dimenticare, il tuo biglietto è valido tutto il giorno, quindi puoi tornare tutte le volte che vuoi!)
Mentre cammini attraverso la più grande collezione al mondo di opere e oggetti personali di Van Gogh, sentirai le storie dietro i suoi autoritratti, i suoi famosi girasoli e dipinti iconici come? Wheatfield with Crows? e "Yellow House". Imparerai anche i dettagli della sua vita turbolenta e come le sue disavventure personali hanno influenzato la sua produzione artistica, incluso, sì, tutto ciò che gli ha tagliato l'orecchio.
I punti salienti includono: (se il materiale illustrativo non è in prestito o in fase di restauro, ecc.)
La più grande collezione di dipinti di Van Gogh al mondo
Opere precoci e oscure
Ampia collezione di autoritratti
Girasoli iconici
?I mangiatori di patate?, un capolavoro post-impressionista
"Campo di grano con corvi", uno dei dipinti più belli di Van Gogh
(basato sulla dimensione del gruppo)18 anni o più
(basato sulla dimensione del gruppo)Tra 10 e 17 anni
(basato sulla dimensione del gruppo)Tra 0 e 9 anni
Ringraziamo il capo di Babylon Tours, Tom Dolan, per aver assegnato Victoria alla nostra famiglia. È una guida incredibile ed elettrizzante, veramente ben informata e appassionata di arte, in particolare di Van Gogh. Durante le numerose ore trascorse con lei, riversando la maggior parte delle opere d'arte significative nel museo molto ben allestito e organizzato, ha sistematicamente riportato in vita l'anima torturata di Van Gogh. Victoria ci ha fatto vedere quanto delle emozioni, delle esperienze e della follia di Van Gogh si riflettono nel suo lavoro, ci ha anche mostrato opere di altri grandi pittori che lo hanno influenzato. Victoria aveva una conoscenza approfondita della sua famiglia, dei suoi amici e dei suoi conoscenti. Sapeva delle sue complesse relazioni con quasi tutti. Ci ha anche raccontato in dettaglio la tragica fine di Van Gogh e il mistero che la circonda. Ogni volta che ci portava verso un capolavoro concedeva a me, a mio marito e alle nostre giovani figlie, il tempo di analizzarlo, prima di darne il suo parere da esperto. Il Museo Van Gogh, frutto dell'ingegno del nipote del defunto pittore, è di per sé una meraviglia: ogni piano che si sale porta in una parte della mente dell'artista e in una fase della sua vita. Quando abbiamo raggiunto il livello più alto, abbiamo avuto la sensazione di guardare tutto attraverso i suoi occhi torturati. Anche il negozio del museo offre prodotti che vale la pena acquistare, adatti a tutte le fasce d'età e a tutti i budget. Visitare il Museo Van Gogh da solo è possibile, ma è un'esperienza completamente diversa avere una guida spettacolare che fa rivivere per te l'artista, la sua vita e i suoi capolavori. Felicia Variava Albert, Amministratore delegato, Blaze Tours and Travels Pvt. Ltd., Mumbai, India
Il miglior tour artistico di sempre.
Semplicemente fantastico. La nostra guida era profondamente ben informata e interessante!
Gita eccellente. La nostra guida è stata favolosa. Con solo 6 nel tour privato abbiamo tutti imparato a conoscere il museo, Van Goeth e la sua vita e morte. Meraviglioso
Questo è stato un tour eccezionale e ha reso unica la nostra visita al Museo Van Gogh. Mio marito ha problemi di udito e ha potuto vivere il museo in modo più completo con il nostro eccellente tour privato. È stata davvero un'esperienza da fare almeno una volta nella vita.