Tour del quartiere a luci rosse di Amsterdam

  • Casa /
  • Blog /
  • Tour del quartiere a luci rosse di Amsterdam

Il tour del quartiere a luci rosse di Amsterdam è pensato solo per adulti e ci sono molti agenti turistici che organizzano tour a piedi nel famigerato quartiere a luci rosse di Amsterdam. Di solito sarai accompagnato da una guida esperta e l'esperienza sarà illuminante.

I pacchetti turistici di solito includono una passeggiata nel quartiere a luci rosse di Amsterdam con una guida, una visita al Museo dei segreti della prostituzione a luci rosse e approfondimenti sulla professione più antica del mondo. Il Museo della Prostituzione è un luogo che vale la pena visitare, nonostante il nome. Inoltre, le passeggiate per le stradine come Zeedijk saranno un'esperienza gratificante. La parte migliore è che puoi esplorare la zona in sicurezza.

Mentre cammini per le strade, potresti notare donne che ti guardano dalle finestre, il che è abbastanza normale. Tornando dal luogo, capirai la funzione delle luci rosse. La cosa migliore di questi pacchetti turistici è che sarai accompagnato da una guida affidabile. Qui i turisti hanno anche la possibilità di comprendere la storia del luogo.

Per prendere parte al tour del quartiere a luci rosse di Amsterdam, devi avere più di 18 anni, poiché il tour è solo per adulti. Quindi devi fornire una sorta di documento d'identità per dimostrare che hai superato l'età indicata all'inizio del tour.

Questi tour iniziano solitamente con una visita al Museo della Prostituzione, dove potrai dare una sbirciatina dietro le quinte della professione. Nel museo sono esposti anche costumi e oggetti di scena utilizzati nella professione. Non dimenticare di dare un'occhiata all'esterno delle cabine dove potresti vedere donne dietro finestre di vetro illuminate da luci rosse.