Viaggio ad Amsterdam

Amsterdam è ricca di storia, uno skyline aperto, edifici in mattoni e un atteggiamento rilassato e disinvolto nei confronti della vita. È il posto dove stare quando vuoi una piccola pausa divertente dalla vita di tutti i giorni. È divertente vagare per la città, incontrare gente del posto e fare tanti nuovi amici allo stesso tempo. Ci sono così tanti posti divertenti e interessanti da visitare; non ti annoierai mai. Ci vorrà sicuramente più di qualche giorno per vedere i siti principali, ma questa è la parte migliore. Trova qualcosa di speciale durante i tuoi viaggi qui ad Amsterdam; sarai felice di aver fatto il viaggio. Se stai cercando qualcosa da fare perché sei un principiante in questa divertente città, assicurati di controllare i luoghi elencati di seguito. Ti godrai davvero il tempo trascorso ad Amsterdam.

C'è un vero e proprio tour a piedi ad Amsterdamed è completamente gratuito. È un ottimo modo per orientarti nella città e allo stesso tempo imparare un po' di storia. Imparerai dove sono tutti i siti migliori e potrai esplorare i bellissimi canali tortuosi. Un tour molto noto si chiama ?Nuova Europa? passeggiata. Copre così tanto terreno e ti darà una panoramica generale della città e di tutti i suoi punti di riferimento. Il tour si riunisce nella piazza principale e dura in genere dalle due alle tre ore. Potresti anche trovare uno o due amici con cui continuare ad esplorare la città in seguito. Può essere molto divertente. Anche il giro dei canali è davvero speciale perché Amsterdam è una città legata all'acqua. Ha sviluppato i suoi canali e l'addomesticamento del fiume Amstel. I canali intorno alla città sono così incredibili; non vorrai perderli. Non devi fare quei costosi tour in barca, puoi facilmente girare la città se dai un'occhiata al quartiere a luci rosse. Hanno tour più economici e molto più privati. La piccola barca Canal Hopper potrebbe essere la strada da percorrere. Le barche sono piccole e intime e riceverai un tour personalizzato davvero straordinario e unico della durata di circa un'ora.

Se ti piacciono i musei, allora vai al Museo Van Gogh; è una delle attrazioni turistiche più popolari della città. Qui vedrai le migliori opere d'arte di Van Gogh insieme a un'eccellente biografia della sua vita, tutte disposte in ordine cronologico. Ci sono anche altri dipinti famosi che vi risiedono; come le opere d'arte di Manet, Matisse e Monet. Il momento migliore per venire è il tardo pomeriggio, così potrai evitare la maggior parte della folla. Anche il Rijksmuseum è davvero speciale da visitare; è direttamente accanto al Museo Van Gogh. Troverai una vasta collezione di Rembrandt e potrai vedere il famoso dipinto "La ronda di notte". Ci sono anche collezioni più famose che vedrai al museo. Ci sono oltre 8.000 oggetti in mostra che i tuoi occhi possono vedere. Non rimarrai deluso. Goditi la tua giornata ad Amsterdam.