L'Alexandra Palace è una delle destinazioni più iconiche di Londra e attira visitatori da tutto il mondo. Ha tutto ciò di cui hai bisogno per ospitare un evento e allo stesso tempo è il luogo ideale per trascorrere la giornata rilassandosi e godendosi la compagnia di amici e familiari. Inoltre, da qui puoi anche godere di una straordinaria vista panoramica della città di Londra, rendendola una destinazione popolare per ammirare il tramonto.
Gente accesa Tour privati di Londra scegli di visitare Alexandra Palace per la sua ricca cultura e patrimonio che nessun'altra destinazione in città può offrire. Il palazzo fu aperto al pubblico nel 1873 come luogo di intrattenimento per la Londra vittoriana. L'Aly Pally qui è un popolare centro di concerti musicali, eventi sportivi e altri eventi da oltre 145 anni. È stato anche presentato nella prima trasmissione televisiva regolare della BBC nel 1936. Considerato il "Palazzo del Popolo", il luogo ha anche ricevuto numerosi premi per aver ospitato numerosi eventi di musica dal vivo, culturali, sportivi e ricreativi.
L'Alexandra Palace di 7 acri si trova in un parco di 196 acri dove ogni anno vengono ospitati più di 250 eventi dal vivo. Oltre 3 milioni di persone provenienti da tutto il mondo visitano il Palazzo ogni anno per godersi gli eventi e godersi una delle migliori viste di Londra. La sede dispone di una pista di pattinaggio aperta tutto l'anno, un lago navigabile, un campo pitch and putt, un pub e un ristorante e circa 1500 posti auto gratuiti. Ciò rende l'Alexandra Palace una destinazione eccellente per persone di tutte le età e gusti.
Il teatro vittoriano qui è stato rinnovato di recente ed è stato aperto al pubblico nel dicembre 2018. Ha aperto le sue porte per la prima volta in circa 80 anni con ottima musica, spettacoli comici e spettacoli teatrali. Gente accesa tour privati di Londra ora puoi esplorare lo spirito eclettico dell'epoca vittoriana visitando il teatro.
Alexandra Palace si trova nella Grande Londra ed è possibile accedervi arrivando alla metropolitana di Wood Green o alla stazione ferroviaria di Alexandra Palace. È possibile accedervi anche su strada se si decide di guidare. Il sito si trova a circa un miglio di distanza dalla strada North Circular A406, a 5 miglia dallo svincolo 2 dell'autostrada M1 o a 8 miglia dallo svincolo 25 dell'autostrada M25. Quelli delle visite guidate Londra può anche prendere la strada A400 per Archway passando per Camden Town, e poi prendere la strada A1 per raggiungere Alexandra Palace. L'ingresso al Palazzo è gratuito per tutti i visitatori.