La bellezza di Londra

C'è così tanto bellezza a Londra questo ti farà venire voglia di prolungare la tua visita più a lungo di quanto inizialmente previsto. Londra è la capitale dell'Inghilterra. È uno dei più ricercati destinazioni per turisti e viaggiatori tutto il mondo. In tutta Londra, ogni strada e ogni vicolo sono costruiti attentamente per riflettere i suoi anni di tradizione. Ci sono così tanti lussuosi luoghi di interesse che persone di tutte le età possono visitare a Londra. Alcuni dei luoghi più popolari e visitati di Londra dai turisti dovrebbero essere Regent's Park, la Royal Opera House e il Parlamento.

Regent's Park è uno dei parchi più famosi di Londra. È particolarmente popolare come area ricreativa. Lì sono presenti un lago artificiale, campi da cricket, campi da tennis e campi da gioco per bambini. Qui troverai anche lo zoo di Londra, che si trova sul lato nord del parco. Potrai sperimentare molti animali diversi e tutta la loro bellezza. La mattina presto è sicuramente il momento migliore per visitare questo parco, oppure la sera tardi. Altrimenti, sarà molto affollato a metà giornata. I tuoi cari lo adoreranno qui.

La Royal Opera House è in assoluto il miglior teatro da visitare per tutti coloro che amano il teatro e gli spettacoli teatrali. Londra è molto famosa per le sue rappresentazioni teatrali. Questo teatro ospita il Royal Ballet e la Royal Opera, dove potrete ammirare alcune delle migliori opere teatrali del mondo e personaggi famosi interpretati da alcuni attori di spicco.

La House of Parliament è un patrimonio culturale a Londra. Si trova all'interno del Palazzo di Westminster. Sia la gente del posto che gli stranieri sono i benvenuti qui. Questa è la sede di entrambe le Camere del Parlamento e si trova sulla riva nord del Tamigi nella città di Westminster. Nel 1834 ci fu un terribile incendio che distrusse parzialmente l'edificio, ma la Westminster Hall, costruita nel 1097, fu salvata dall'incendio. Questo era il luogo esatto in cui William Wallace, Guy Fawkes e re Carlo I si trovarono per un processo. Dopo le 19esimo secolo, fu ricostruito allo stato attuale. È stato costruito sulla base dell'architettura gotica, tutti i suoi interni sono stati progettati da Charles Barry e Augustus Welby Pugin. Anche se la famiglia reale non risiede più qui, a seguito di un incendio nel 1529, ha ancora mantenuto il suo status ufficiale di palazzo reale.